components.myreslink.title
CHF
TiNoRent / Noleggio auto / Stati Uniti / Florida / Noleggio auto a Key West

components.searchbox.rentallover

autocompletecity.pickuppoint.label
autocompletecity.pickup.label
 
doubledatebutton.labelfrom
doubledatebutton.labelto
30 aprile, 10:00
2 maggio, 10:00
2 snippet_article.day_acronym
components.searchbox.collaboatewith
Partner logo

components.home.steps.search.title

components.home.steps.search.description

components.home.steps.match.title

components.home.steps.match.description

components.home.steps.rent.title

components.home.steps.rent.description

Key West è una nota meta vacanziera degli Stati Uniti, capoluogo delle Florida Keys o Cayos de la Florida, un arcipelago di 1.700 isole sito nell'Oceano Atlantico, ad equa distanza da Miami e Cuba.

Per raggiungerla ed ammirare tutte le sue bellezze, è necessario imboccare la U.S. Route 1, che si può comodamente percorrere grazie all’uso di un’auto a noleggio, che è possibile ritirare all'Aeroporto Internazionale di Key West, dopo averla precedentemente prenotata su TiNoleggio.

Storia, cultura e bellezze naturali di Key West e dei dintorni

Una delle attrazioni più interessanti della città si trova presso l'insediamento originario: si tratta del Key West Historic District, dov'è possibile ammirare le antiche abitazioni in legno, costruite tra il 1886 e il 1912. Una delle attrazioni più famose di Key West è la replica della boa, eretta all'angolo tra South Street e Whitehead Street, nel 1983, che da sempre è in grado di attrarre la curiosità dei visitatori.

Ma la maggior parte dei turisti viene attratto dal caratteristico forte Zachary Taylor, il monumento storico che è famoso per essere parte della Casa presidenziale invernale, nella quale il presidente Harry Truman stazionò per 175 giorni.

In serata, la città si anima grazie ai locali presenti intorno a Mallory Square e alle altre vie del centro. Il più conosciuto è lo Sloppy Joe's, il bar preferito da Ernest Hemingway, che a Key West visse per 3 anni. In città è presente ancora la casa dello scrittore, che è possibile visitare, dov'è conservata la scrivania presso cui scrisse l’opera “Addio alle armi”.

Ma la città è conosciuta soprattutto per le sue notevoli aree naturali, come il Key West Butterfly and Nature Conservatory, una cupola in vetro di 460 m² dove vivono numerose farfalle tropicali o il Key West Tropical Forest & Botanical Garden, che offre una collezione di molte specie botaniche.

Al suo interno, inoltre, potrete cogliere l’opportunità di partecipare ad eventi di valorizzazione della biodiversità, tra cui matrimoni, programmi eco-educativi per bambini e ritiri di yoga. L'habitat naturale delle Cayos de la Florida è un altro paradiso tropicale protetto, dove è presente l'ultima barriera corallina vivente del Paese.

Tutta la zona è delimitata da lingue di sabbia finissima, punteggiate da palme altissime, che si perdono in un mare limpido e ricco di sfumature. È il caso di Islamorada, rinomata per la pesca sportiva e Marathon, l'isola più apprezzata dalle famiglie per via della presenza di un centro di ricerca per tartarughe e delfini.

Superato il nuovo Seven Miles Bridge, infine, si giunge al Parco di Bahia Honda, nelle Lower Keys, dove si trova una delle spiagge più belle degli Stati Uniti.